PRESENTATA A MILANO LA NUOVA “DOCCIA DI BELLEZZA” DERMON

DERMON_GelMousseDoccia_NUOVO

Il volto e il corpo di Melissa Satta sono l’immagine della campagna pubblicitaria Dermon appena partita e focalizzata sul nuovissimo Gel Mousse Doccia. Una bellezza sorridente, molto attiva sui social, che trasmette vicinanza e simpatia. È quella che ha convinto un marchio simbolo del benessere e della cura di sé come Dermon, leader in Farmacia nel segmento della Detergenza corpo,  a scegliere Melissa Satta.
Investimenti importanti alle spalle del lancio, per supportare il nuovo Gel Mousse Dermon.
Un prodotto con tutta la credibilità del marchio e di una linea storica, con il valore aggiunto di una formulazione rinnovata per essere ancora più efficace e piacevole.
Gel Mousse Doccia è un detergente corpo fresco e leggero, che a contatto con l’acqua crea una schiuma morbida, piena e setosa, che avvolge il corpo come una delicata carezza, rendendo la doccia un momento di profondo relax.  Usato quotidiananamente il Gel Mousse lascia la pelle levigata, morbida e setosa, ma offre anche una straordinaria coccola ai sensi, trasformando un rituale in un piacevole e irrinunciabile momento di benessere.

Potrebbero interessarti anche...