Lactosolution 15000, contro l’intolleranza al lattosio

Da Nutras, la start-up che sta rivoluzionando il mercato nutraceutico, una formula davvero unica per la digestione del lattosio.
Si chiama Lactosolution 15000 ed è un integratore innovativo ad alta concentrazione di enzima lattasi, per porre fine alla maldigestione del lattosio e tornare a godere dei piaceri del palato.
Una vera e propria rivoluzione per i tanti “intolleranti” che hanno la necessità di consumare pasti fuori casa, ma si scontrano con la scarsa offerta di alimenti privi di lattosio.
Lactosolution 15000 è la soluzione efficace e “wearable”, appositamente formulata per essere inserita in un packaging trasportabile.
15’000 FCC (Food Chemical Codex) di efficacia enzimatica in una singola compressa da 7 millimetri di diametro permettono di digerire bene il lattosio contenuto in un pasto completo, liberando il consumatore dal calcolo di quante pastiglie assumere, come accadeva prima d’ora con altri prodotti meno efficaci. E poi, grande plus di prodotto, è ad azione rapida…
Una novità sul mercato, ideata e prodotta in Italia,da persone a loro volta intolleranti al lattosio,
vegana, senza glutine, senza lattosio, senza grassi animali e priva di allergeni.

GRANDE OPPORTUNITÀ:
Puoi diventare azionista di NUTRAS SRL investendo in questa startup innovativa grazie alla campagna di equity crowdfunding presente a questo link https://www.nextequity.it/progetti/nutras.html
Aiuta l’azienda a crescere e sviluppare nuovi integratori portatili.

Potrebbero interessarti anche...