CELL CAPITAL, DALLE CELLULE STAMINALI D’ARGAN UN NUOVO SEGRETO ANTI-ETÀ

 

GALENIC-CELL CAPITAL Elisir Lift Intenso

 

È Galénic a scrivere l’ultimo capitolo nella storia dei prodotti cosmetici anti-invecchiamento. Con Cell Capital® il ringiovanimento cutaneo diventa più di una promessa.
La nuova linea è il frutto di 10 anni di ricerca nel campo della biotecnologia vegetale e di un amore appassionato del marchio Pierre Fabre per l’Arganier, l’albero re del deserto capace di resistere in condizioni climatiche proibitive e dotato di poteri inestimabili per la pelle.
Cuore della formula di  Cell Capital® sono proprio le Cellule native d’argan: esse svolgono un’azione globale su tutti gli strati della pelle e, soprattutto, sulla fibrillogenesi, processo chiave della lotta all’invecchiamento. 
Un attivo unico, sostenuto da una galenica unica. Le cellule native d’argan sono, infatti, disperse in un’emulsione fine di micro-goccioline oleose e acquose che le mantengono in sospensione in modo omogeneo.
Quattro prodotti per ridisegnare, rimpolpare, ridensificare e attenuare le rughe. In ogni flacone 30 milioni di cellule staminali d’argan.

Potrebbero interessarti anche...