EPILASER: UN SISTEMA DI EPILAZIONE ESTETICA PROFESSIONALE CHE PUO’ ESSERE UN OTTIMO INVESTIMENTO PER LA FARMACIA

HI_TrattamentoEpilaser è il pù efficace ed avanzato sistema di epilazione estetica professionale, progressivamente permanente, studiato da Sunrise e adatto a tutti i tipi di pelli, dalle chiare a quelle scure, e a tutte le zone di viso e corpo.
E’ una apparecchiatura per l’emissione di intensi impulsi di luce laser, che assorbiti dalla melanina dei peli, ne provocano il surriscaldamento, con  progressiva riduzione  della loro capacità rigenerativa.
I peli cadono già dalla prima seduta e pochi trattamenti possono cambiare l’aspetto, lasciando progressivamente più a lungo la pelle liscia e morbida. Il raggio a 808 nm concentra la sua azione sul pelo radicato e neutralizza quelli in crescita al momento del trattamento. I successivi trattamenti colpiranno i peli che entreranno nella fase di crescita in tempi diversi.
La sicurezza è garantita perché ogni parametro tecnico è monitorato e gestito dallo speciale software e dall’Operatore, per garantire sicurezza e personalizzazione, ma è garantita anche la velocità del trattamento e la sua economicità. Esso si pone, infatti, come un’efficace alternativa ai trattamenti depilatori tradizionali (ceretta, luce pulsata, ecc.) e come un ottimo servizio da offire ai clienti della Farmacia.

 

Potrebbero interessarti anche...