NON PERDERE L’OCCASIONE DI ISCRIVERTI AL CORSO ICQ

 

 

Il 2 ottobre inizierà la 10°edizione del Corso ICQ – Informatore Cosmetico Qualificato. Oltre 200 professionisti l’hanno già frequentato!
Molti hanno trovato lavoro, altri hanno migliorato la loro posizione, altri ancora hanno dato una veste professionale alla passione per la cosmetica.
Il Corso ICQ prevede alcuni importanti focus su etnocosmesi, nutrizione per la bellezza, genocosmesi, medicina antiaging e medicina estetica.
Il Corso è articolato in lezioni frontali, esercitazioni pratiche e seminari di approfondimento. Inoltre, sul sito del Corso, si possono trovare tante news e approfondimenti per implementare lo studio domiciliare.
Diventa anche tu un Informatore Cosmetico Qualificato.
Per iscrizioni e informazioni: www.informatorecosmeticoqualificato.it – Infoline: 334.8363824

 

Crème Fraîche de Beauté si rinnova nella formula e nel packaging!

Dal 1999 compagna di bellezza di tutte le donne, grazie a texture fondenti, un profumo seducente e la delicatezza dei suoi latti vegetali, si è via via arricchita grazie ad una continua Ricerca degli attivi più adatti ad intensificarne la sensorialità e il potere idratante.
I trattamenti Crème Fraîche de Beauté idratano la pelle disidratata con la loro efficacia naturale, con nuove azioni inedite IDRATANTE 48 ORE e ANTI-INQUINAMENTO.
Queste nuove formule associano la delicatezza dei latti vegetali a un estratto di alga high tech.
Il tutto in un pack…che non passa inosservato!
Da settembre 2017 in Farmacia!

 

Oil Absolute®, riattivazione cutanea in 30 giorni

 

Oil Absolute® è l’ultima novità della linea Filorga che in questi mesi ha fatto il pieno di consensi. Un olio vellutato la cui formula è stata appositamente concepita per fondersi a contatto con la pelle e contrastare l’affanno cellulare e lo stato di “burn-out”.
L’attivo in più di linea è l’ambra, da sempre considerata una “pietra magica” e vero tesoro per la pelle: carica di ioni negativi, l’ambra rallenta l’ossidazione delle cellule e, attivando il metabolismo, ne potenzia la rigenerazione.
La promessa Filorga è quella di una riattivazione cutanea in 30 giorni! Risultati visibili: nutrimento, tonicità, rughe levigate, incarnato omogeneo, grana della pelle affinata, macchie attenuate.

VIDERMINA, NUOVA PREVENZIONE E SALUTE INTIMA

 

Istituto Ganassini ha presentato a Milano My Vidermina, il programma per la prevenzione e la salute intima, che consente di trattare in modo mirato ogni “intima esigenza”.
I farmacisti potranno essere i migliori interlocutori dei propri clienti nel consigliare i prodotti giusti per mantenere il benessere intimo, prevenire le infezioni, trattare gli stati patologici e ringiovanire i genitali esterni.
Tra le novità più interessanti del brand Vidermina Prebiotic, la formula riequilibrante per contrastare l’alterazione della flora vaginale; Vidermina MD Rectal, per lenire dolore, bruciore e prurito causato dalle emorroidi e Viderage, per contrastare il rilassamento dei tessuti della zona vulvo-perineale.

Arriva a settembre in Farmacia, l’armonia di Jowaé

La nuova marca di prodotti naturali Alès Groupe si rivolge ad un target di donne giovani e ha dalla sua prodotti dal prezzo assolutamente smart.
Jowaé, in coreano “Armonia”, fonde l’expertise fitocosmetica Alès Groupe, con la conoscenza delle piante della farmacopea coreana.
Detergere, preparare, attivare, trattare: 4 step, 21 referenze suddivise in 8 segmenti (5 Viso e 3 Viso&Corpo) e un unico grande obiettivo: ristabilire l’armonia naturale della pelle e riscoprire la sua luminosità originaria.
Il segreto della linea è nella sua formula naturale, a base di Lumifenoli estratti dal Sempervivum Tectorum che, grazie al loro elevato contenuto in antiossidanti, regolano e riattivano i meccanismi biologici della pelle, proteggendola dalle aggressioni quotidiane a cui è sottoposta.

 

 

CORSO ICQ®, AL VIA IL 2 OTTOBRE LA NUOVA EDIZIONE: SOLO 27 POSTI DISPONIBILI

Il 2 ottobre partirà la 10a edizione del Corso per INFORMATORE COSMETICO QUALIFICATO (ICQ®), promosso e svolto presso l’Università di Ferrara e in collaborazione con Cosmetica Italia.
Il Corso è una proposta formativa intensiva e ricca di contenuti, con numerose esercitazioni interattive ed è ideale per chi vuole operare nel mercato cosmetico con professionalità e competenza, ma anche per coloro che già lavorano e desiderano approfondire le conoscenze del settore.
160 ore suddivise in 4 sessioni settimanali di 40 ore ciascuna
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 15 settembre 2017.
Trovi tutte le informazioni online:
www.informatorecosmeticoqualificato.it
Oppure riserva il tuo posto adesso
http://www.corsoicq.it/

Powered by WordPress | Designed by: Premium WordPress Themes | Thanks to Themes Gallery, Bromoney and Wordpress Themes