FARMINTEGRA, IL NUOVO PROGETTO DI FORMAZIONE PER I FARMACISTI

E’ stato presentato in una conferenza stampa a Milano FarmIntegra, il nuovo Progetto di formazione e informazione sugli integratori alimentari riservato ai farmacisti titolari e ai loro collaboratori, sviluppato da Federfarma e AIIPA.
Il progetto consiste in un corso FAD, che consente di accumulare 20 crediti ECM (10 nel 2015 e 10 nel 2016) ed è offerto gratuitamente a tutti i titolari di farmacia aderenti a Federfarma e ai loro collaboratori nel biennio 2015/2016. Un corso accessibile attraverso il sito di Federfarma (www.federfarma.it), nella sezione dedicata ai titolari di farmacia.
A fornire i contenuti a questa pregevole iniziativa sono stati chiamati oltre a due illustri rappresentanti del mondo accademico, come la Prof.ssa Paola Minghetti, del Dipartimento di Scienze Farmaceutiche dell’Università di Milano e il Prof. Carruba, del Dipartimento di Biotecnologie Mediche della stessa Università, anche IMS Health (società leader mondiale nel settore delle informazioni e delle soluzioni specifiche per l’industria farmaceutica e della cura della salute) e Shackleton (società di ricerche marketing, consulenza e formazione), che ha curato la parte relativa alle tecniche di comunicazione e gestione efficace degli integratori da parte del farmacista.

Potrebbero interessarti anche...