ISTITUTO GANASSINI ENTRA NEL MERCATO CINESE

La passione per la scienza e per la tecnologia è uno dei valori fondanti di Istituto Ganassini  di Ricerche Biochimiche, che si traduce in innovazione e nella continua ricerca di nuova mercati e nuovi canali di vendita, come recentemente la Cina. L’interesse di Ganassini per il mercato asiatico ha portato all’incontro nell’aprile 2017 con Alibaba e alla collaborazione con la tech company cinese. Un sodalizio positivo da cui è nato lo store monomarca Sensilis (giugno 2017) e successivamente (2 marzo 2018) il lancio su Tmall Global (la piattaforma B2C del gruppo Alibaba) dello store https://ganassini.tmall.hk/.
L’ufficializzazione della nascita del flagshipstore virtuale è avvenuta il 4 marzo scorso nel corso dei “Tmall Beauty Awards, a cui ha partecipato Giuseppe Ganassini, CEO del Gruppo.
Grazie allo store i brand del Gruppo Ganassini possono approcciare un mercato di 515 milioni di consumatori attivi sulle piattaforme del Gruppo Alibaba, tra le aziende tecnologiche e di e-commerce leader mondiali.

Potrebbero interessarti anche...