Aumentare le vendite della farmacia con la Teledermatologia

Sulla strada della farmacia dei servizi, la consulenza dermatologica offre grandi possibilità, perchè aumenta il prestigio del canale, fidelizza la clientela e aumenta la redditività, stabilendo una sinergia preziosa tra il farmacista e il medico
L’attuale trend digitale, rafforzato dalla Pandemia, è un’opportunità per la farmacia di espandere la propria offerta con servizi medici aggiuntivi e, quindi, di migliorare la qualità del rapporto con il cliente, che si traduce per il farmacista in crescita professionale e commerciale.
D&C Derma dal 1997 offre, attraverso i suoi medici fondatori Dott. Andrea Di Stefano e Dott.ssa Ana Maribel Champet, un servizio di consulenza dermatologica online su piattaforma medicale per le problematiche più richieste come l’acne, il melasma, le rughe, la cellulite, pododerma, men care, consigliando kit cosmeceutici personalizzati e specifici, per risolvere i più svariati problemi dermatologici, da ritirare presso la farmacia convenzionata.
Rischio di concorrenza diretta con il canale farmacia? NON esiste!
L’obiettivo è accorciare le distanze tra cittadino e farmacista, mai sostituirsi. Inoltre, la possibilità di consigliare i cosmeceutici online da parte dello specialista dermatologo facilita il rapporto di fiducia della farmacia con il cliente-paziente.

Per informazioni sul servizio : www.dcderma.com – 393.454.3764

Potrebbero interessarti anche...