A Giovanni D’Antonio, Ceo e Co-Founder di MedSpa il “Premio Margutta”

L’esclusivo Parco Archeologico del Colosseo è stato il teatro d’eccezione della XV Edizione del “Premio Margutta- La Via delle Arti”, uno dei più  prestigiosi appuntamenti culturali a livello nazionale programmati a Roma, con una sezione speciale dedicata all’eccellenza italiana e ai suoi principali promotori nel mondo dell’imprenditoria.
Quest’anno sul podio dei vincitori Giovanni D’Antonio, CEO e Co-founder di Medspa Srl, premiato per gli straordinari risultati ottenuti con il brand Miamo, che si è distinto per crescita e performance nel difficile periodo attuale.
“Abbiamo chiuso il 2020 in crescita del 20% – ha dichiarato D’Antonio –  grazie anche ad un efficientamento del business model e agli importanti investimenti in piani media e di brand awareness. Abbiamo inoltre raggiunto nel 2021 l’ottava posizione nella top ten delle marche più vendute in Italia in farmacia nel settore trattamento antietà nel segmento viso, scalando due posizioni. La strada è ancora lunga ma sentiamo essere quella giusta.”

Potrebbero interessarti anche...