tau-marin è… Protezione e prevenzione!

Conferenza stampa di tau-marin a Milano per ricordarci l’importanza dell’igiene orale e della prevenzione. Il notissimo marchio del gruppo Alfasigma – come ha sottolineato la Marketing Manager Chiara Francini – non solo è leader nel mercato degli spazzolini manuali, ma è il brand di punta di un Gruppo che si è reso protagonista recentemente di due importanti acquisizioni, che l’hanno ulteriormente rafforzato: l’italianissima Sofar e l’americana Intercept Pharmaceuticals.
Focus dell’evento, la nuova linea Protezione e Prevenzione tau-marin, che promette di avere una marcia in più, per la presenza nella sua formula, come spiega la Dott.ssa Paola Benatti, non solo di prebiotici, ma anche di para-probiotici per favorire l’equilibrio dell’ecosistema del cavo orale.
E se è vero, come dice il Dott.Giorgio Pitea, odontoiatra, che nella nostra bocca soggiornano 700 diverse specie di batteri, l’arma migliore è l’utilizzo di adeguati presidi per l’igiene orale.
La nuova linea, che  ha alle spalle seri test clinici in via di pubblicazione, si compone di due dentifrici e un collutorio ed è un’alleata vera di chi a ha cuore il proprio sorriso.

Potrebbero interessarti anche...