Giunge alla XII edizione il Premio “Donna Marketing” e “Donna Comunicazione”

Il Club del Marketing e della Comunicazione che organizza, presso l’esclusivissimo Centro Comunicazione Bayer in Viale Certosa 130 a Milano, Martedì 11 febbraio dalle ore 18,00 indice l’ Undicesima Edizione del premio “Donna Marketing ” , “Donna Comunicazione Azienda” e “Donna Comunicazione Agenzia” per l’anno 2013/2014.
Il significativo ed ambito riconoscimento viene assegnato per la dodicesima volta in Italia alle 3 ‘manager in rosa’ che si sono particolarmente distinte per creatività, innovazione, talento e professionalità nel difficile e competitivo comparto del Mar-Com costantemente in evoluzione.
Quest’anno una novità assoluta consiste nel conferimento per la prima volta anche del ”Premio Donna Marketing Web”
Un grande evento, di risonanza nazionale, ed estremamente esclusivo per gli invitati selezionati e per la location prescelta.
Sarà un momento altamente significativo per tutta la Marketing & Communication Community per il prestigio del premio, lo spessore professionale ed umano dei premiati, il livello qualitativo dei relatori e giornalisti.
Un confronto basato sulla meritocrazia alla ricerca dell’eccellenza per meglio definire ruoli e figure femminili del management del terzo millennio.
Come per le edizioni precendenti più di 60.000 tra manager, consulenti, docenti e professionisti della Mar-Com Community sono stati invitati a votare esprimendo liberamente le proprie e personali preferenze.
Chi tra le tante segnalate raggiungerà il numero più alto di voti nella sua categoria, sarà insignita dell’autorevole Premio a “giuria allargata” .
Il meccanismo delle votazioni, di fatto, totalmente democratico e veritiero di una scelta incondizionata e spontanea, senza schematismi preordinati, fa si che il Premio sia “vero” e non artefatto o precostituito e pertanto rende ancora più onore alle 4 vincitrici.
La consegna dei premi sarà preceduta dalla conferenza che ha per titolo:
“Social media Marketing, efficace per la ripresa?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...