In arrivo Triphasic, il nuovo e rivoluzionario trattamento anti-caduta di Rene Furterer

triphasicDal prossimo settembre – in tutti i punti vendita selezionati – sarà disponibile la nuova innovazione tecnologica di Rene Furterer per contrastare la caduta dei capelli: Triphasic ATP Intensif.

Triphasic era già considerato leader di mercato nel settore dei trattamenti anti-caduta ma quest’anno verrà proposta sul mercato una nuova formula che, grazie all’ausilio dell’Adenosina Trifosfato (ATP) fonte di energia utile nel prolungamento del ciclo di vita del capello, segnerà l’inizio di una nuova era di trattamenti anti-caduta.

L’innovativa formulazione di Triphasic ATP Intensif contiene appunto tre fasi attive da miscelare prima dell’applicazione. La molecola ATP è incorporata nella fase in polvere di questo prodotto unico e brevettato. Conservata nel tappo del flaconcino mono-dose, all’apertura la polvere viene rilasciata e si combina con il resto della formula, appena prima dell’utilizzo.triphasicscatola

Le novità non finiscono qui: da settembre Triphasic ATP Intensif sarà disponibile in una nuova confezione, più moderna, compatta e facile da usare.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...