iAiAOH!, natural Pet Care in Farmacia

iAiAOH! è la nuova linea di cosmesi e cura per animali (cani, gatti e cavalli) made in Italy, a base di materie prime al 100% di origine vegetale, certificate quindi VeganOK.
Una linea ideale per le farmacie che intendono specializzarsi nell’area del pet care, per avere una leva competitiva e di differenziazione vincente, che segue gli ottimi trend in crescita di questo segmento di mercato.
La linea è studiata per ogni esigenza degli amici a quattro zampe, partendo dall’esperienza di Witt Italia nella creazione di prodotti per la detergenza ecologica e la cosmesi naturale.
Una delle prime farmacie che ha scelto di ospitare l’intera gamma iAiAOH! è la Farmacia Corso Savona ad Asti, che ha messo la preparazione e i consigli del proprio personale a disposizione della clientela, abituata ad acquistare i prodotti del brand esclusivamente nello store on line.
Solo poche farmacie rientreranno nel piano di diffusione del marchio iAiAOH! e potranno diventare rivenditori esclusivi dei prodotti su tutto il territorio nazionale.
Le farmacie interessate possono scrivere a: info@iaiaoh.it

 GRB Ok_7706

La Farmacia Corso Savona ad Asti

 

Potrebbero interessarti anche...