il mese del piede di Scholl spegne quattro candeline

Dal 10 maggio al 28 luglio torna “Il mese del piede” Scholl. L’iniziativa, dedicata alla cura e al benessere dei piedi ha in serbo tantissime novità quest’anno.
Con l’arrivo della bella stagione e con le prime preoccupazioni per la “prova sandalo” Scholl è sempre in prima linea per promuovere una vera e propria cultura responsabilizzante in materia di footcare.
In qualità di footexpert Scholl porta avanti anche quest’anno, con dedizione e innovazione, il proprio impegno nella diffusione di concetti educativi legati all’importanza della cura dei piedi, una parte del corpo ancora troppo spesso sottovalutata. Giunto alla sua quarta edizione, il “Mese del Piede” rappresenta per lo storico brand un immancabile appuntamento per sensibilizzare ad un corretto trattamento delle estremità inferiori, affermando come una sana routine quotidiana di cure sia il primo passo per avere piedi sani e belli, sempre.
Responsabili del benessere e dell’equilibrio dell’intero organismo, i piedi meritano infatti le stesse cure riservate ad altre parti del corpo, specie in vista della stagione estiva quando la prova sandalo obbliga ad una perfetta remise en forme.
Tante le novità proposte da Scholl per l’edizione di quest’anno, tutte pensate per accompagnare le donne lungo un percorso che faccia della prevenzione e del trattamento quotidiano delle estremità inferiori la soluzione vincente per esibire piedi sani e curati in qualsiasi occasione.
Scholl presenta i “Tips in Feet” in collaborazione con il Podologo Massimiliano Macciantelli e il riflessologo taoista Laozu Baldassarre, Direttore dello Zu Center (Centro Specialistico per lo studio e l’applicazione della riflessologia del Piede). Vere e proprie “pillole” per indagare su tematiche e curiosità relative ai piedi, testimonianza di quanto semplici suggerimenti possano contribuire a migliorare il benessere psico-fisico dell’intera persona.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.