LIFT INTEGRAL, RIACCENDE I MOTORI DELLA GIOVINEZZA E RIAPPACIFICA CON LO SPECCHIO

Le cinquantenni di oggi, le donne in versione 2.0,  imprenditrici creative”, artefici del proprio futuro, nella vita, nel lavoro e anche nella cura della propria bellezza, sono il target della novità dei Laboratoires Lierac:  Lift Integral.
Quando, infatti,  cambiano i lineamenti del viso, quando i volumi si assottigliano, i contorni si rilassano e l’ovale perde di definizione,  l’immagine che le “imprenditrici creative” vedono di se stesse nello specchio non ne riflette la vitalità e l’entusiasmo ed è necessario un miracolo cosmetico.
Lifte Integral è la prima linea effetto  lift-injection, che ripristina la dinamica facciale grazie all’estratto di mogano, che distende le zone rilassate, e all’estratto di tulipano purpureo ad azione volumizzante, associati al concentrato Hyalu-3 per potenziarne l’efficacia anti-età.
Nuova la formula e nuove le texture, attive ad effetto tensore immediato grazie all’impiego di due biopolimeri naturali, che formano una maglia al tempo stesso resistente e flessibile sulla pelle, per una sensazione “stretch” immediata sul viso.
Cinque trattamenti, per riaccendere i motori della giovinezza e riappacificare con lo specchio, senza frenare la corsa!

Potrebbero interessarti anche...