Battiti per il cuore!!

l via la campagna “Battiti Per Il Cuore” promossa da Armolipid Italia in collaborazione con la Fondazione Italiana per il Cuore. Non si tratta solo di un progetto di prevenzione in ambito cardiovascolare, ma di un vero movimento per una maggiore consapevolezza sulla propria salute e un rinnovato benessere .
Quest’anno più attenzione ad un target giovane con percorsi di educazione che passano da box digitali, creati da professionisti, per offrire consigli da mettere in pratica ogni giorno.
Da questo mese, accedendo alla landing page dedicata all’iniziativa http://www.armolipid.it/battiti-per-il-cuore gli utenti possono scaricare otto box digitali contenenti vere e proprie esperienze di benessere e prevenzione focalizzate su tre macro-tematiche, alimentazione sana, sport e attività fisica all’aria aperta. Otto esperienze ricche di consigli utili per stare bene ogni giorno, da vivere e condividere.
E per ogni download e condivisione delle box un “battito” sarà donato all’indagine* della Fondazione Italiana per il Cuore, rappresentando un ulteriore passo per il movimento e per una consapevolezza più diffusa riguardo alla prevenzione.

Potrebbero interessarti anche...