COSMOFARMA EXHIBITION 2019: OLTRE 400 ESPOSITORI SU UN’AREA ESPOSITIVA CRESCIUTA DEL 10%

La formula rimane la stessa che ne ha garantito il successo e la crescita negli anni, ma ogni edizione porta con sé delle novità che ne rinnovano ulteriormente l’interesse.
Dal 12 al 14 aprile la Fiera di Bologna è teatro della manifestazione per la Farmacia più importante dell’anno, Cosmofarma Exhibition, resa irrinunciabile dalla concomitanza con Pharmintech, dedicata alle tecnologie per la produzione e il confezionamento del farmaco, per una parentesi di business e di incontri ad alto livello.
Quattro i filoni di questa edizione: Relazioni umane, Manageriale & Digital, Scientifico e Istituzionale.
Sono soprattutto le relazioni umane ad essere il focus di questa edizione, riportate al centro dell’attività del farmacista, perché l’interazione con il cliente/paziente è sempre più l’elemento caratterizzante della farmacia.
Anche quest’anno premiate innovazione e ricerca delle aziende con l’Innovation & Research Award, ma grande attenzione anche alle aziende giovani con il Cosmofarma Young.
Torna il Cosmofarma StartUp Village, dedicato alle strat-up nel mondo della Farmacia e poi, irrinunciabile per i farmacisti, il calendario di oltre 80 convegni.

Potrebbero interessarti anche...