SKINCEUTICALS E IL FILO TELEFONICO CON LE CONSUMATRICI

In un momento di grande difficoltà per l’economia italiana, le imprese del settore cosmetico sanno che, nelle farmacie, la priorità dei clienti non è certo per i prodotti di bellezza. Eppure, molti consumatori, hanno bisogni specifici legati alla pelle, che le aziende del settore provano a intercettare inventandosi nuovi modi per fornire consigli di bellezza preziosi.
Skinceuticals, per esempio, ha lanciato l’iniziativa “SKINBEAUTY HOME CONSULTANT”. Si tratta di un servizio in cui le SKINBEAUTY di SkinCeuticals sono a disposizione TELEFONICAMENTE di tutte le consumatrici che desiderano ricevere informazioni sui prodotti, consigli sulle migliori routine di bellezza e scoprire come avere soluzioni mirate per la propria propria pelle.
Un servizio gratuito che le farmacie stesse potranno suggerire ai propri consumatori, consigliando loro di di inviare una mail a servizioconsumatoriskinceuticals.corpit@loreal.com .
Dovranno lasciare il proprio recapito telefonico e le preferenze di giorno e orario per essere contattati dalle SKINBEAUTY.
Il servizio è attivo da lunedì a giovedì dalle h 9 alle h 8 (la consulenza telefonica dura circa mezz’ora).

Potrebbero interessarti anche...