BELLA IN FARMACIA 2014

Bella in farmacia

A Roma il 23 ottobre 2014 riflettori puntati sulla dermocosmesi in Farmacia

Secondo appuntamento del 2014 per l’evento Bella in farmacia, dedicato ad un segmento trainante per la Farmacia, la dermocosmesi e rivolto ad aziende, farmacie, responsabili di acquisto di cooperative e gruppi, grossisti, distributori e stampa.
Il 23 ottobre 2014 al Visconti Palace Hotel di Roma si parlerà delle grandi potenzialità di questo comparto, di dati di mercato, dello scenario competitivo, dei punti di forza e delle leve competitive della Farmacia verso gli altri canali, delle strategie di category management e della specializzazione. Verranno presentate best practices e proposte idee e tecniche per creare traffico sul punto vendita, per arrivare anche oltre la dermocosmesi, valutando rischi e opportunità dell’estetica in Farmacia.
Al termine del convegno si svolgerà la consueta Tavola Rotonda, durante la quale gli addetti ai lavori si confronteranno in un dibattito aperto.
Il Convegno è organizzato dalla società Paola Gallas Networking srl, nell’ambito del ciclo di convegni Farmacia Evoluzione, in collaborazione con il Centro Studi Retail Salute.

23 OTTOBRE 2014
VISCONTI PALACE HOTEL – VIA F. CESI 37
h.14.30
Per info e iscrizioni: info@farmaciaevoluzione.it

Potrebbero interessarti anche...