OLIO ATTIVO NOTTE SERUM 7, RICARICA LA PELLE DEL VISO MENTRE DORME

SERUM 7 olio attivo notte pack

Il plus è nella formula, l’effetto sulla pelle è un tangibile ringiovanimento “notturno” da esibire di giorno e custodire come un segreto!
L’Olio attivo notte Serum 7 è l’ultima novità di Boots Laboratories con Estratto di Cellule Staminali del Lampone e Tecnologia Radiance, per una nuova impensabile giovinezza.

A base della formula un mix selezionato di ingredienti, che agiscono durante la notte rinnovando la pelle, infondendole nuova energia e fornendole il giusto nutrimento per farla apparire al risveglio elastica, tonica e luminosa.
L’Olio attivo notte Serum 7, oltre ad essere ben tollerato (come tutti i prodotti della linea) anche dalle pelli più sensibili,  è ipoallergenico, senza parabeni, si assorbe facilmente e non ostruisce i pori.
Sottoposto ai test d’efficacia sulle consumatrici (93 donne volontarie tra i 30 e i 55 anni) ha rivelato un apprezzamento straordinario: dopo 4 settimane di utilizzo del prodotto, il 90% delle donne ha riscontrato una pelle più sana e luminosa, mentre oltre l’80% di esse ha dichiarato di averla più tonica, nutrita e visibilmente più giovane.
Per un effetto potenziato sulla pelle l’ L’Olio attivo notte Serum 7 può essere abbinato nell’utilizzo alla Crema Notte Serum7, oppure da solo su viso e collo dopo la detersione serale.

Potrebbero interessarti anche...