ISABEL Srl, PER LA FARMACIA CHE PROFUMA… DI NUOVO!

Isabel Srl è un’azienda giovane, con un DNA rigorosamente made in Italy e un’appassionata propensione all’esaltazione della bellezza, con linee di cosmetica e make up, ma soprattutto di profumi. La sua sfida è di portare in Farmacia la Profumeria alcolica, con il solido bagaglio della propria esperienza e un’inesauribile passione. Sono le note olfattive, infatti, che appagano i sensi e inducono effetti positivi a livello psicologico, ma anche fisico e su di esse non può non investire un canale come la Farmacia orientato alla salute certo, ma anche al benessere. I profumi offrono un’occasione in più per fidelizzare il Cliente, aiutano a trasformare la Farmacia in un punto di riferimento per il Benessere delle Persone, al di là del farmaco.
Il Profumo non si compra con una ricetta medica, ma nel giusto ambiente, con la guida di persone esperte, professionali e appassionate.
Isabel s.r.l., poi, è un distributore atipico nel mondo della profumeria artistica, perché segue direttamente il processo produttivo e quello distributivo.
Il 2017 si apre all’insegna di un nuovo profumo… in Farmacia!
www.isabel-beauty.it

 

 

Potrebbero interessarti anche...