Pelle stressata? Covermark Skin Restart la fa ripartire

L’utilizzo della mascherina ha portato ad una diffusione dei fenomeni di maskne. Quella più diffusa consiste nella comparsa di piccoli brufoli bianchi su guance e mento, ma  in presenza di una pelle particolarmente reattiva e sensibile, spesso gli inestetismi sono più importanti e comprendono arrossamenti, irritazioni, rash cutanei e abrasioni, anche attorno alle labbra e sul naso.
E’ fondamentale allora prestare grande attenzione alla propria skincare.
Farmeco, pioniere nello sviluppo di dermocosmetici innovativi e leader nel campo dei fondotinta correttivi, propone una formula mirata, ultra ricca e innovativa: Covermark Skin Restart. Attraverso l’azione sinergica e super efficace dei suoi 29 principi attivi, questa crema-gel fornisce una soluzione per ciascuno dei disturbi che la pelle può manifestare.
Covermark Skin Restart ripristina, dunque, la barriera cutanea, rallenta la perdita d’acqua, ripristina l’equilibrio naturale del microbioma epidermico, regola la produzione di sebo, elimina l’irritazione della pelle, il bruciore, il prurito e il pizzicore, favorendo il ripristino di una carnagione liscia e levigata e di un colorito sano.
Può essere usata preventivamente o per intervenire sui disturbi da Maskne quando già si sono manifestati, senza interromperne l’utilizzo, finchè la pelle è esposta a condizioni di stress.

inbox@farmeco.com
www.covermark.com

Potrebbero interessarti anche...