SVR, sempre più innovativa, sempre più sostenibile

Ha chiuso il 2021 con un +22,2% di vendite a volume e 20% a valore, guadagnando 6 posizioni in termini di quota di mercato e posizionandosi tra i primi 20 brand della Farmacia. Sono questi i numeri del successo SVR, presentati alla stampa a Milano, insieme al ricchissimo programma lanci di prodotto, che tra giugno e dicembre arricchiranno lo scaffale dei punti vendita.
Tutto all’insegna di un impegno a 360 gradi sul fronte della sostenibilità, per il rispetto della pelle e del pianeta: formule sempre più minimaliste, packaging in materiale plastico completamente riciclabile, attività di formazione ad hoc e il programma di un bilancio che definisca una linea aziendale in sintonia con l’Accordo di Parigi sul clima.
Tra le novità più interessanti presentate SUN SECURE Lait Crépitant SPF50+, un Latte idratante con innovativa texture scoppiettante invisibile SPF50+ e PALPEBRAL by Topialyse il mascara per uno sguardo intenso, anti-irritazione, che fa leva sull’expertise del brand nella formulazione di prodotti per una zona ultra sensibile, come le palpebre.

Potrebbero interessarti anche...