Istituto Ganassini presenta il Bilancio di Sostenibilità 2021

È stato presentato a Milano qualche giorno fa il Bilancio di Sostenibilità 2021 di Istituto Ganassini. L’ennesima sfida del Gruppo, coerente con l’instancabile impegno etico e sociale e che arriva a pochi mesi di distanza dal riconoscimento di Società Benefit, che ha modificato lo statuto aziendale.
L’operato del Gruppo è stato messo così nero su bianco, per mostrare agli stakeholder che, oltre al business, ai numeri e al fatturato, l’azienda ha un volto umano e un modus operandi con ricadute positive sull’ambiente e sul territorio.
Per il futuro l’azienda promette di continuare sul fronte della tutela dell’ambiente e della biodiversità, di responsabilità sociale e governance – ma sta mettendo anche i mattoni del nuovo polo produttivo e logistico alle porte di Milano, risultato di un progetto innovativo e sostenibile, che porterà a ridurre ulteriormente l’impatto ambientale.
E parlando di sfide, anche lo sport è entrato in azienda dalla porta principale, con la sponsorizzazione dei Wembrace Games e la scelta di Edoardo Giordan, campione paralimpico di scherma, come Ambassador di Bioclin.

“Lo sport è motore di innovazione ed energia positiva, a ogni livello e a ogni ritmo” – ha dichiarato Vittoria Ganassini, Responsabile CSR di Istituto Ganassini.
Chapeau e complimenti al Gruppo!

Potrebbero interessarti anche...