Con Armolipid… Mettici il Cuore Talks!

Informare e sensibilizzare le persone sull’importanza della prevenzione delle malattie cardiovascolari. E’ nata con questo obiettivo l’iniziativa “Mettici il Cuore Talks”, firmata da ArmoLIPID, in collaborazione con La Banca delle Visite, che andrà avanti fino a dicembre.
Attraverso i canali social di Armolipid e sulla landing page dedicata del sito www.armolipid.it è possibile seguire i cinque appuntamenti, con ospiti illustri che racconteranno le loro esperienze, condividendo con la community consigli sulla prevenzione e per uno stile di vita più sano.
Grazie alla partecipazione del pubblico a questi cinque appuntamenti, sara’ possibile supportare insieme ad ArmoLIPID la speciale iniziativa di Banca delle Visite: per ogni visualizzazione/download dei Talks dalla landing page dedicata, così come per ogni commento, like e interazione sui canali social Instagram e Facebook di ArmoLIPID, verrà raccolto l’ammontare di 1 visita medica gratuita da erogare ai più bisognosi attraverso una rete di medici e strutture specializzate.
Per ulteriori informazioni: www.armolipid.it/metticiilcuore

Potrebbero interessarti anche...