Il futuro si gioca nel cuore delle cellule

A Milano è stata presentata alla stampa in anteprima la rivoluzione Avène. Un nuovo marchio, un’immagine più fresca, moderna, dinamica e, soprattutto, un’innovazione di prodotto, che va oltre il déjà vu. E non può essere diversamente, per un brand che cresce a una velocità doppia rispetto al mercato.
Al centro della rivoluzione la nuova linea, Hyaluron activ B3 e una scoperta mondiale: la senescenza delle cellule, come causa di invecchiamento della pelle.
Con la nuova linea, Avène intende agire direttamente sulle cause di questo processo, invece di correggerne i segni sulla pelle.  Sei anni di ricerca per un trattamento che agisce sulle cellule senescenti che, degradandosi, stimolano il processo di invecchiamento attorno a loro.
La nuova gamma Hyaluron Activ B3 favorisce la rigenerazione cellulare per risultati duraturi, grazie a una combinazione di due principi attivi che stimolano la longevità: niacinamide e acido ialuronico.
La Crema rigenerante cellulare, che è il prodotto di punta della linea, contiene Niacinamide ultra-concentrata al 6% e Acido Ialuronico puro e naturale: a basso peso molecolare per ricaricare la pelle.
Innovazione nell’innovazione, la scelta green di Avène di prevedere un’eco-ricarica per il vasetto in vetro riciclabile del trattamento giorno, che fa risparmiare e  va nella direzione di eco-responsabilità, che piace alla marca e ai consumatori.
Con Hyaluron Activ B3 il futuro della pelle si gioca nel cuore delle cellule!

Potrebbero interessarti anche...