Nuova sede milanese per ISDIN e tante novità di fotoprotezione per l’estate 2023

Consigliata dai Dermatologi, scelta e amata dai consumatori, la linea di fotoprotezione ISDIN ogni anno si rinnova, migliorando le formulazioni già presenti nel suo listino e lanciandone di nuove.
Nella nuova sede milanese ISDIN in Brera le abbiamo “toccate con mano”.
Dalla sua la fotoprotezione ISDIN ha l’efficacia UVB/UVA testata con metodo ISO 24444, le texture leggere, a rapido assorbimento e senza residui grassi. l’elevata tollerabilità per tutte le tipologie di pelle, anche quella atopica e il minimo impatto ambientale.
Tra le varie referenze di una linea ricca e innovativa, adatta a tutta la famiglia, prodotto top è FUSION WATER MAGIC SPF 50, il fotoprotettore viso ultraleggero ad assorbimento immediato, per uso quotidiano, che si fonde con la pelle, garantendo una protezione alta. Idrata la pelle e svolge un’azione antiossidante.
E sul fronte skincare, per andare oltre alla fotoprotezione, ma con l’expertise di chi sa prendersi cura della pelle, interessante la linea Isdinceutics Hyaluronic Moisture a base di acido ialuronico, che oggi è presente in Farmacia in versione eco-ricarica, per essere ancora più sostenibile.

Potrebbero interessarti anche...