Presentata a Milano Cosmofarma 2023, di scena a BolognaFiere dal 5 al 7 maggio

Il claim dell’edizione 2023 “INTERCONNESSIONI SOSTENIBILI” è emblematico della volontà di Cosmofarma Exhibition di essere quest’anno ancorata, più del solito, ai temi di attualità, come la sostenibilità, il green e l’importanza di stimolare un sistema integrato e digitalizzato.
La manifestazione, che si terrà a BolognaFiere, dal 5 al 7 maggio, è stata presentata a Milano alla Torre Pwc.
Ricchissimo come sempre il calendario di appuntamenti.
La Cosmofarma Business Conference, sarà guidata da Oscar Di Montigny, divulgatore e keynote speaker internazionale, ideatore dei principi dell’Economia Sferica e della Humanovability ed esperto di Mega trends, Innovazione, Sostenibilità e Positive Impact.
A Cosmofarma 2023 anche il focus dedicato a tutti gli stakeholder del mondo farmacia: Smart&Green Room, Kantar e Cosmofarma presentano l’indagine “Consumatori e sostenibilità: cosa devono sapere i brand e le farmacie per sostenerli.
Confermato l’appuntamento con la Nutraceuticals Conference, con Cosmetic Summit, dedicato al settore della dermocosmetica in farmacia, con Cosmofarma Awards e l’Innovation & Research Award.
E poi ancora.. i talk di Cosmofarma, per un confronto tra farmacisti e professionisti di altri settori; Cosmofarma Digital, dove troveranno posto prodotti, servizi e soluzioni per la gestione e il supporto informatico e digitale in farmacia; Cosmofarma Young, per le start up innovative che si affacciano al mondo della farmacia e Cosmofarma SportZone & Benessere.
Insomma, un contenitore ricchissimo in cui immergersi per tre giorni e trovare tutto quello che serve per fare al meglio la propria professione.

Potrebbero interessarti anche...