Scegli la leggerezza di Acqua Lauretana!

Grazie ai suoi 14 mg/l di residuo fisso, detiene il primato di acqua più leggera d’Europa. Lauretana favorisce un’elevata diuresi, facilita l’eliminazione dei residui del metabolismo, come urea e creatinina, e aiuta a prevenire la formazione di calcoli renali.
Bere acqua Lauretana è un’esperienza di idratazione soddisfacente per gli organi e i tessuti del corpo, aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo e a purificare la pelle, donandole elasticità, freschezza e tonicità.
Autentico dono di madre natura, acqua Lauretana sorge nell’area idrogeologica del ghiacciaio del Monte Rosa, a oltre 1000 metri di altezza s.l.m., in una zona priva di insediamenti industriali e agricoli. L’acqua scorre in profondità in un antico letto di granito che la tutela da ogni contaminazione e le permette di conservare tutte le sue qualità organolettiche, mantenendola microbiologicamente pura. Per preservare ulteriormente la sua purezza, acqua Lauretana viene imbottigliata a poca distanza dalla sorgente artesiana.
Pura, eccellente, alpina. Lauretana è l’acqua ideale per chi ha scelto uno stile di vita equilibrato e orientato al benessere.

Potrebbero interessarti anche...