Save The Date: 10 Aprile, giornata mondiale della medicina omeopatica

giornata-omeopatia-2014Per il quinto anno A.I.O.T. (Associazione Medica Italiana di Omotossicologia) promuove “Stiamo bene…naturalmente!”, un’iniziativa realizzata in occasione della Giornata Internazionale di Medicina Omeopatica. Il 10 Aprile sarà infatti possibile sensibilizzare i pazienti sulla corretta prevenzione e sull’importanza di mantenere un corretto stile di vita, anche grazie all’ausilio di visite mediche gratuite.
Leonello Milani – medico specializzato in neurologia e Vice Presidente AIOT – ha dichiarato:

Attraverso la giornata promossa da A.I.O.T. i pazienti avranno la possibilità di accrescere la loro consapevolezza nei confronti dell’efficacia che le medicine complementari hanno per ristabilire l’equilibrio delle naturali funzioni fisiologiche di difesa dell’organismo.

Anche per questa sua quinta edizione la giornata mondiale della medicina omeopatica ha ricevuto il patrocinio di numerosi Ordini dei Medici e – soprattutto – il conferimento della Medaglia di Rappresentanza d aparte del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Per aderire all’iniziativa collegarsi al sito www.giornataomeopatia.it scaricare, compilare e inviare l’apposito modulo di adesione. Per Informazioni ulteriori è disponibile il numero verde 800385014

Potrebbero interessarti anche...