SKIN-ABSOLUTE DAY®, RINGIOVANISCE ALLA VELOCITÀ DELLA LUCE

FILORGA Skin Absolute Day1

È stata presentata ieri a Milano la grande novità anti-age firmata Filorga: Skin-Absolute Day®. Una formula che nasce da una ricerca avanzata e da un’intuizione cosmetica geniale: catturare l’energia positiva della luce per un’azione anti-età completa.
Se è vero, infatti, che i raggi solari sono spesso demonizzati, in quanto nemici della giovinezza cutanea, è altrettanto vero che la luce diurna attiva efficacemente il nostro metabolismo, apportando numerosi effetti benefici al nostro organismo.
La formula di Skin-Absolute Day® racchiude una combinazione esclusiva di ingredienti innovativi che attivano i sistemi di detossificazione e purificazione interna della pelle, per un effetto correttivo immediato su rughe, macchie, rilassamento cutaneo, incarnato spento e disomogeneo.
Skin-Absolute Day® è il trattamento giorno complementare a Skin-Absolute Night®: una crema bianca come lo zaffiro presente nel cuore della sua formula la prima e nera, come l’estratto di metorite in essa contenuta, la seconda.

Potrebbero interessarti anche...