MIAMO Lovestory 10

MIAMO festeggia i suoi primi 10 anni di vita con Lovestory 10, una due giorni insieme ai farmacisti e alla stampa, per ricordare le tappe della sua storia, e della rivoluzione cosmetica che ha portato nel canale Farmacia.
In una cornice altamente scenografica all’Arco della Pace di Milano, Elena Aceto di Capriglia e Camilla D’Antonio – le due farmaciste fondatrici della casa cosmetica, anima e motore del brand – hanno ripercorso l’evoluzione di un marchio che cresce del 34% all’anno e non ha subito flessioni, neppure con la pandemia.
Una “storia d’amore” – come hanno voluto definirla le due imprenditrici – che parte dalla pelle e si traduce, grazie alle formule e ai protocolli cosmetici MIAMO, in una vita migliore per tanti consumatori.
A coronare un decennio di successi, il nuovo AGE REVERSE GLOW PRIMER SERUM, l’innovativo siero antietà illuminante, con oltre il 90% di ingredienti naturali, che agisce come: un Primer Sensazionale:, un Glow starordinario: e un efficacissimo siero antiage. Per accendere il glow di ciascuno, a qualunque età!!!

Potrebbero interessarti anche...