L’Oréal Active Cosmetics diventa L’Oréal Dermatological Beauty

I problemi di pelle riguardano 2 miliardi di persone nel mondo e, solo in Italia, 1 persona su 4.
Proprio per questa centralità che assumono i disturbi cutanei nella vita delle persone, per essere in sintonia con il cambiamento dei consumatori e con le esigenze dei professionisti della salute, la Divisione L’Oréal Active Cosmetics è diventata L’Oréal Dermatological Beauty. Un cambio di nome che esprime meglio la sua identità e la sua mission: una Divisione L’Oréal  con brand dermatologici complementari, sia sul fronte delle patologie, che su quello della bellezza.
Con La Roche Posay, Vichy, Cerave e Skinceuticals – che hanno registrato nell’ultimo anno +22% di crescita – L’Oréal Dermatological Beauty dimostra di avere un portafoglio di marche al top, che piacciono al mercato e ai professionisti della salute che le prescrivono.
Tante le novità presentate al Meet di Milano e tante anche le campagne di prevenzione e sensibilizzazione in programma nei prossimi mesi, su temi legati alla salute della pelle, anche dei malati oncologici, con l’occhio sempre strizzato alla sostenibilità… la bellezza che muove il mondo!!!

Potrebbero interessarti anche...